sabato 15 marzo 2014

Quanto amo l'handmade? nuovo shop online!

Chi mi legge dagli inizi sa perfettamente che cerco di promuovere tutto ciò che è fatto a mano ed è un pezzo unico, tutto ciò che viene lavorato con diligenza e con sudore e con materiali e lavorazioni speciali....
Per voi ho scoperto un nuovo sito, una nuova piattaforma a favore dell'artigiano : MAKE HAND BUY esclusivamente dedicata alle imprese artigiane espositrici della manifestazione l'Artigiano in Fiera (AF), fiera più visitata al mondo. Quest'ultima, è nata nel 1996 e rappresenta da 18 edizioni il più grande villaggio mondiale dell'artigianato, inoltre si tiene nel mese di Dicembre in occasione della Fiera di Milano!
Mi sono un pò informata su cosa vendessero gli artigiani ed ecco ciò che ne ho dedotto:

Sulla piattaforma sono presenti oltre 39.000 prodotti europei e mondiali di altissima qualità, proposti da circa 800 negozi, che rappresentano storie e culture diversissime tra loro, ma tutte interessanti da scoprire come ad esempio l’armagnac francese, il caviale russo, i gioielli sudafricani e della cultura maasai, le bambole kokeshi giapponesi.


Su Make Hand Buy si possono già trovare prodotti da diversi Paesi del Mondo tra cui: Italia, Austria, Bolivia, Bulgaria, Cina, Emirati Arabi, Etiopia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, India, Indonesia, Iran, Irlanda, Lettonia, Lituania, Marocco, Nepal, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Siria, Slovenia, Spagna, Stati Uniti D’America, Sudafrica, Tailandia, Ungheria.
Un portale unico per rivivere online tutta la magia della fiera, con un’immensa varietà di articoli: enogastronomia, abbigliamento, arredo,gioielleria, prodotti per la cura del corpo e oggettistica varia. 
Ecco alcuni dei prodotti che mi hanno affascinato tantissimo...ma ce ne sono molti altri *-*






E voi avete spulciato il sito? Cos'è che ha catturato la vostra attenzione? quale categoria v'interessa di più?....
Chissà se ci scappasse un bel GIVEAWAY ..

Nessun commento:

Posta un commento