lunedì 2 dicembre 2013

Fimo e creazioni della piccola Vì

Oggi vi parlo di quest'altra scoperta...ovviamente una creatrice!!

Lo sapete quanto mi piacciono le creazioni handmade e lei le realizza a pieno nella loro bellezza e originalità <3

Realizza tante piccole gioie in fimo..ora vi farò vedere alcune foto , quelle che mi hanno colpito di più :

                                                      chi ama il black style?? =P


se siete delle sweet girl...


 

                                                             amo lo stile barocco *-*







                                                 alcune foto delle sue collane =P





Inoltre mi ha fatto scegliere questa collana STUPENDAAAAA tra le sue creazioni, ecco le foto..più belle che mai!!!

qui è custodita nel suo sacchettino nero abbinato alla collanina :)



è in formato lungo e quello è il suo bigliettino da visita tutto rosaaa



il ciondolo in se per se ha la base nera con ghirigori modellati di fimo e con dei fiori sulle tonalità dell'azzurro , per dar contrasto, e con su dei brillantini applicati al centro ...



indossata, prima di uscire  =P



..penso stia benissimo con il maglione/vestito grigio...voi che dite? :)




Come vedete la chiusura della collana ha come forma un fiore, davvero apprezzata l'attenzione ai dettagli  e lo stile barocco che si coglie :)



I prezzi sono abbordabilissimi...ho notato infatti che le sue creazioni si aggirano intorno ai 2 euro fino ai 10 euro..:)
Se desiderate acquistare la collana con cammeo e fiorellini che ho indossato, cosa in tutto 8 euro..se volete solo il ciondolo pagate solo 5,50 <3
Ah dimenticavo!! 
I colori e i disegni sono personalizzabili e questa collana è disponibile anche color bronzo!!!

Per info e prezzi spulciate la sua carinissima pagina facebook qui.

9 commenti:

  1. Molto belle queste creazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Adoro anche io le creazioni handmade ;) queste sono semplicemente fantastiche ;)

    RispondiElimina
  3. veramente delle belle creazioni !! vado subito a vedere tutte le sue creazioni nella sua pagina !! grazie !!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tantissimo le creazioni handmand, si vede la passione e la creatività di chi li realizza!!!! vado a dare uno sguardo al sito!!

    RispondiElimina
  5. creazioni stupende, i miei preferiti sono gli orecchini con la rosa nera al centro!!!

    RispondiElimina
  6. sono delle creazioni bellissime! mi piacciono molto i ciondoli e i primi orecchini neri. davvero complimenti! sono fatti benissimo! :)
    tua nuova follower!
    baci

    RispondiElimina
  7. Sono meravigliose queste creazioni!!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia queste creazioni... mi piacerebbe averne una

    RispondiElimina
  9. complimenti,sono creazioni deliziose

    RispondiElimina