sabato 2 novembre 2013

Un kit tutto BIO

Informazione veloce!
Ho ricevuto da pochi giorni il kit la Saponaria, ecco una fotuzza con tutti i prodottini :)


Cosa contiene il kit :
-una brochure
-6 campioncini di shampoo
-2 campioncini di crema
-3 campioni di saponette
-una mini-size di fluido corpo
-mini-size di shampoo extravergine
-mini-size intimo

Appena mi è arrivato il pacco non ho esitato a provare il fluido corpo, ha un gradevolissimo profumo al limone, mammamiaaa !!
Ci risentiamo appena li avrò terminati tutti così avrò modo di parlarvene dettagliatamente :)

2 commenti:

  1. mmm quel fluido corpo nutriente all'olio d'oliva e di argan mi stuzzica proprio! chissà che pelle morbida dopo averlo indossato!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho provato e già terminato Dona!! troppo buono..profumazione divina al limone <3

      Elimina