sabato 12 ottobre 2013

un koala tutto mio e safari style

Buon sabato a tutte!
Qui a Napoli c'è un tempaccio cupo e piove spesso...devo dire che però non mi dispiace! Soffro molto il caldo e mi è mancato questo tempo d'inizio inverno :)
Ma comunque passiamo ad altro!

Voglio farvi conoscere questa bravissima creatrice che si chiama sulla sua pagina fb MOONSHINE CREATIONS :)

Chiara, è il suo nome vero, realizza a mano orecchini e collane esclusivamente in fimo arricchendo le sue creazioni con strass e perle.....guardate la creazione che mi è stata gentilmente inviata....e poi ne parliamo...:D









La collanina è realizzata completamente in fimo con dettagli curati del ramo, delle piante, della pelliccia del koala e con degli strass intarsiati nel ciondolo.
A mio parere la collana in sè ha uno stile safari da poter abbinare facilmente ad un vestitino militare come questo acquistato da Tezenis in estate :



e abbinabile a questo trucco semplice e very very green che ho realizzato un pò di tempo fa..lo trovate nei primi post ;)





Spero ci farete un salto nella sua  pagina facebook a vedere tutte le sue creazioni  e ad innamorarvene <3




5 commenti:

  1. ma è dolcissimo questo Koala!! Carino il vestito camouflage ;)

    Ti aspetto sul mio blog con un outfit post, e se hai un iphone o un SIII partecipa al mio giveaway!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  2. Troppo carino questo ciondolo!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Roby! Sono davvero felicissima che il ciondolo ti sia piaciuto! Ti ringrazio tanto per la recensione stupenda <3

    RispondiElimina