venerdì 13 settembre 2013

regalino da Lucia di {•~ Lo Scrigno di Draugwend ~•

Salve ragazze,
questo post vorrei dedicarlo alla bravissima creatrice Lucia che mi ha inviato questa bellissima collana ' REGINA SELVAGGIA' è il suo nome. L'elemento principale è una rosa canina (AMO il suo colore rosso!) con riflessi e sfumature bianche..




La creazione è ricca di dettagli : notiamo una fogliolina verde e due palline rosse che sembrano bacche sulla catenina e un ulteriore pendente che rappresenta una foglia grande con venature e sfumature di luce.









Ho spulciato un pò i suoi album di foto e oltre a questa, ha tantissime altre bijoutterie ispirate a madre natura, come queste collane stupende :




La prima, con perle di fiume di varie tonalità e ciondolo Khamsa (Hamsa) con catenelle e perline bianche (maggiori informazioni sulle virtù delle pietre le troverete qui )




La seconda, medaglione in vetrofusione con vetro di murano giallo e cornice realizzata in fimo color perla e motivo floreale in fimo con pigmenti di colore in polvere metalizzati . (qui descrizione e foto)

Che dire....vi ho già detto che amo infinitamente le creazioni fatte a mano e con amore e mi fa sempre piacere pubblicizzare le pagine di queste creatrici sul mio blog <3
Per finire vi scrivo la risposta ad un'intervista che ho fatto alla cara Lucia riguardo il suo lavoro, nonchè passione :

'Fin da ragazzina ho sempre avuto una certa propensione per l'arte e per tutto ci che è creatività, e grazi ad un amico ho scoperto il mondo del fimo. Da poco più di un anno ho iniziato a creare con diverse paste polimeriche, unendo anche altri materiali. Mi ispiro alla natura, al mondo magico e a madre terra, fonte di vita e amore, lei è la mia musa prima di tutto, e proprio per questo amo unire elementi naturali ai materiali che uso (conchiglie, piume, legno, cristalli, etc..). Adoro sperimentare e buttarmi su diversi generi di creazioni : bijoux, oggettini per la casa, riciclo creativo, lavori a maglia...
Faccio tutto con amore e passione , cosa percepita dalle mie clienti attraverso le creazioni e mi piace sentirmelo dire. Questa credo sia l'essenza di ciò che faccio, dato che la soddisfazione delle mie clienti viene al primo posto.'

Secondo Lucia questa collana farebbe un bel contrasto con i miei capelli ramati e un pò ribelli...  voi che ne dite? io la trovo deliziosa..




6 commenti:

  1. Grazie...davvero stupendi questi oggettini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rob per il bellissimo post.. trovo davvero che ti doni la collana e sono contenta che ti sia piaciuta.. :)

      Elimina
    2. Grazie a te...è una meraviglia <3

      Elimina
  2. Bellissima la collana, com'è bellissima ogni creazione di Lucia. <3
    Partecipo sempre con entusiasmo a quello che pubblica, e spesso si mettono i soldini da parte per acquistare qualcosa u.u
    Oltre all'originalità dei pezzi si nota tanta disponibilità, precisione, cura e interesse.. :)

    RispondiElimina