domenica 8 settembre 2013

Liebster Blog for ME!

Salve care lettrici, oggi vorrei rispondere al questionario del PREMIO che ho ricevuto da una blogger carinissima : Josephina's World.


Il premio è nato per far emergere i blog che hanno meno di 200 followers ed io appartengo a questa categoria per il momento. Spero di crescere con il vostro aiuto ^-^


IL TUO SEGNO ZODIACALE?

Vergine

IL TUO CIBO PREFERITO?

prima era la celeberrima pizza, ora assolutamente SUSHI

A COSA MAI E POI MAI RIUSCIRESTI A RINUNCIARE?

non riuscirei a rinunciare mai e poi mai ai prodotti naturali, ormai è AMORE

APRIRESTI MAI UN BLOG CON UN TUO FAMILIARE?

Lo aprirei con mia mamma o con mia sorella!

I TUOI POST LI PROGRAMMI PER GIORNI O LI SCRIVI DI GETTO?

Dipende, spesso mi viene l'ispirazione e se mi trovo a casa lo scrivo tutto d'un fiato. Altrimenti ne scrivo tanti salvandoli e pubblicandoli a giorni alterni facendo meno fatica :)

QUAL'è IL MOMENTO IN CUI HAI DECISO CHE QUELLA SAREBBE STATA LA TUA PASSIONE PIù PROFONDA, PER LA QUALE AVRESTI INIZIATO A SCRIVERE UN DIARIO VIRTUALE?

In realtà questa passione era sopita dentro di me da un pò, ero molto timida. Leggendo però i vari blog di persone che seguo, mi è venuta una gran voglia di esporre le mie opinioni al pubblico ed eccomi qui !

SECONDO TE, QUAL'è L'ASPETTO PIù BELLO DI CONOSCERE PERSONE ATTRAVERSO IL WEB?

Quello di confrontarsi e di scoprire nuovi prodotti

TI è MAI VENUTA VOGLIA DI CAMBIARE RADICALMENTE LA GRAFICA DEL TUO BLOG?

Si, spesso. Non sono tanto brava in grafica e spero di trovare una persona di talento che mi 'modernizzi' il blog facendo rispecchiare quella che sono

COSA TI SPINGE A LEGGERE E INTERESSARTI DI UN BLOG ALTRUI? (A LIVELLO DI ARGOMENTO TRATTATO O GRAFICA)?

Ciò che mi spinge è sicuramente la sincerità ed il modo di scrivere simpatico dei blogger, nonchè le foto presenti nei post, che rendono ( a parer mio) meno noiosa e più scorrevole la lettura

HAI MAI PENSATO DI FARE DELLA TUA PASSIONE UN MESTIERE?

Si, tante volte. Un lavoro che ti piace lo fai con passione raggiungendo i livelli più alti, no?
Per ora non avrei assolutamente tempo dato che studio e miro a laurearmi :)

UNA TUA OSSESSIONE?

I capelli al primo posto!


Finishhh !!! Spero di non avervi fatto annoiare troppo <3

Grazie a Josephina per avermi regalato questo bel premio che metterò sulla HOMEPAGE












2 commenti: