martedì 10 settembre 2013

hair care routine del momento :)

Dato che ha avuto molto successo ed interesse la mia hair story ho deciso di elencarvi tutti i prodotti per capelli che sto usando in questo periodo per smaltirli e provare gli altri ancora chiusi.




Questi sono gli shampoo ed i balsami che sto alternando tra uno shampoo e l'altro .

A partire da sinistra troviamo il sapone antiossidante viso-corpo-capelli della  DOMUS OLEA TOSCANA che uso solo come shampoo, ottimo : non secca, pulisce bene delicatamente e li lascia lucentissimi.

Dopodichè abbiamo uno shampoo ed un balsamo della linea BH HERB CLUB di NATURAL CONCEPT, hanno una profumazione gradevole al sandalo e sono ricchi di ingredienti naturali come : erbe di Wakan, olii di cocco, oliva e jojoba, vit. E ed amminoacidi di seta. Essi promettono la crescita dei capelli grazie agli ingredienti che ci sono all'interno (un leggero miglioramento l'ho visto).
Li ho acquisti alcuni mesi fa scontati sul loro sito http://shop.naturalconcept.it/epages/990419605.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990419605/Products/0001 ,lavano molto delicatamente, inoltre il balsamo mi 
districa anche i nodi più difficili dei miei ricci, mi piacerebbe provare anche la loro maschera *-*!!

Gli ultimi sono due balsami presi in offerta della SPLEND'OR al cocco che molti di voi conosceranno..che dire, low cost, districabilità ottima e profumo delizioso, peccato solo che siano un pò troppo liquidi..

Sulla destra troviamo uno spray ravviva ricci in crema della THE BODY SHOP che non mi dice nulla ( i capelli non subiscono nessun cambiamento), prodotto bocciato per i miei gusti...


Passiamo ai trattamenti veri e propri, per ora uso solo degli olietti naturali che mi nutrono in profondità i capelli , domando l'effetto crespo e definendo i ricci. 



Partendo da sinistra abbiamo l'olio di cocco ed il vatika oil.
Li uso una volta si ed una no prima del lavaggio per 10-15 min come impacco a capelli umidi, mi ci trovo divinamente. Lasciano i capelli super morbidi e lucidi ..

Mentre l'olio di jojoba dei provenzali lo uso come styling solo sulle punte alternandolo alla crema ravvivaricci della THE BODY SHOP che odiooo!

L'ultimo olio è costituito da 31 erbe e mi sta durando un'eternità. Questo lo uso mettendone 5-10 gocce nel bicchiere d'acqua dove diluisco il mio shampoo,per non farlo essere troppo aggressivo, in modo che attivi la circolazione sanguigna e rinnovi il mio cuoio capelluto.
Ha una profumazione gradevolissima al rosmarino :))

 Vi aggiornerò appena userò i nuovi prodotti che aspettano di essere testati....


2 commenti:

  1. grazie per i consigli!! :D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina