mercoledì 4 settembre 2013

crazy makeup !

L'ho intitolato così perchè non sono solita usare questi colori vivaci come il blu elettrico e l'arancione, bensì nuances neutre e i colori della terra, ma qualche volta mi piace osare come in questo caso....







Mi sono divertita a sperimentare soprattutto gli occhi, applicando sulla palpebra mobile e rima interna una matita automatica yves rocher nella tonalità 02 bleu , un bel blu elettrico e matt e all'angolo interno dell'occhio una puntina di ombretto silk bottega verde.
L'unico difetto della matita è la sfumabilità. Infatti la stesura è omogenea e piena ma quando provate a diffondere il colore il prodotto fa fatica a spostarsi ed è molto probabile che vi troverete a chiazze e dovrete ripassare .
Successivamente ho applicato un ombretto blu elettrico luminoso della be chic sopra la matita per fissarla e omogeneizzare il colore .
L'ombretto che ho sfumato nella piega palpebrale, con un apposito pennellino da sfumatura, è il num. 138 di kiko , arancio matt anch'esso .
Una passata leggera del mio mascara preferito del momento, il get big lashes della essence nero e finish il trucco occhi :)
In aggiunta ho ritoccato le mie sopracciglia sfigate con la matita blonde H&M , pulito con il correttore arval la zona occhiaie ed eventuali cadute di ombretto ( malissimooo, ero di fretta! =S) , scolpito leggermente gli zigomi con terra jafra (del 1800 si può dire) e successivamente applicato blush bottega verde trovato in una rivista ( credo sia una collezione vecchia), in modo leggerissimo. Per non lasciare le labbra nude ho applicato solo il gloss bottega verde 'labbra shock' volumizzante istantaneo, niente di esagerato :)
Ps : volendo potevo anche aggiungere un eyeliner nero e un fondotinta ma non volevo appesantire il makeup essendo una giornata estiva..

 Ecco i prodotti che ho usato :



Spero vi sia d'ispirazione, un bacio e alla prossima :)

1 commento:

  1. Passa a trovarmi http://theworldofjosephina.blogspot.it/
    C'E UN PREMIO PER TE !!! <3

    RispondiElimina