giovedì 1 agosto 2013

è tempo di scarpe estive !!

Oggi è stata estratta la fortunata vincitrice, complimentiii !!!

Stasera vi parlo delle scarpe estive acquistate in questi giorni , ne avevo assolutamente bisogno e così ne ho prese ben 3 ! mmmmm....cosa ne pensate? carine ?

Le prime sono state queste, acquistate al mercato ad un affarone  :



Hanno delle semplicissime zeppe nere , con tacco in sughero :) 
Molto comode .......ma ovviamente da tenere per un breve periodo di tempo ! Mi piacciono molto dato che si potrebbero abbinare a qualsiasi outfit :D


Anche queste sono molto versatili...e SOPRATTUTTO comodissime !
Sono sandali di color beige chiaro, con cinturino e cerniera dietro. Esse hanno la particolarità di avere queste bellissime pietre sul davanti sui colori dell'azzurro e dello smeraldo, contornate da perline dorate cucite intorno. Inoltre, presentano un tacchetto davvero fine e confortevole dietro...quest'ultimo fattore è importantissimo poichè sono bassina (1,60 m) e ho bisogno di un 'aiutino' !!! =S



Questo stile me gusta tanto!. Etnico, colorato, semplice, comodo....e conveniente!
Ebbene si, hanno un prezzo eccezionale, anche se me le ha regalate il boy !!! 
Lo so, lo so...non avrei dovuto saperlo u.u.
Comunque il negozio in questione, per chi è di Napoli, si trova al Rione Alto e si chiama JEKY SCARPE
Ha tantissime varietà di scarpe: di tutti i colori....di vari stili...scarpe con tacco..scarpe senza tacco.... con prezzi davvero convenienti ;)
Ed ora, che ci sono gli sconti ne vale davvero la pena!! *-*
Date un'occhiata alla loro pagina, pubblicano spesso foto con nuovi modelli sempre diversi ;D


Infine questi sandaletti davvero particolari, direi un dupe QUASI uguale a quelli Zara vecchia collezione  :
Ovviamente non saranno mai all'altezza di quelle Zara che costano un botto diciamolo! ma direi che le rifiniture sulla parte davanti ci assomigliano molto e per chi quindi aveva intenzione di prenderle ma esitava come me sul prezzo esagerato, in questo negozio troverete quelle che gli assomigliano ma con una notevole differenza di prezzo...
Infatti costavano solo 8 euro se ricordo bene ^-^ Non so voi ma penso sia un prezzo davvero speciale considerando l'estrema comodità e resistenza quando ci si cammina.

Guardate e ammirate!....


















Adoro questi sandaletti di colore arancione delicato sul davanti e cinturino e base neri. Nel negozio hanno anche altri colori come il blu elettrico, fango chiaro e nero....tutte bellissime colorazioni ma questo colore l'ho scelto proprio perchè non l'avevo e non l'ho mai indossato :)
Il fatto che sia molto confortevole e morbida al piede è dovuto al cuscinetto sulla base e non è estremamente rasoterra ma rialzata, in modo da non stancare il piede.

Oltre alla forma femminile grazie alle varie sinuosità e strass sulla parte superiore della scarpa, alla base c'è scritto ' Platino these are my cool shoes' , un dettaglio molto particolare e cool :D

Anche queste le ho prese a Napoli nello stesso negozio in cui mi sono state regalate le scarpe precedenti dal mio ragazzo, sempre ad un buonissimo prezzo :)

Ultimi ma non meno importanti sono dei sandali gioiello mandatimi da un negozio che vende queste meraviglie fatte a mano. La loro pagina facebook è https://www.facebook.com/pages/sandali-artigianali-Corcione-dal-1925-sandali-positano-capresi-sorrento/108392292531325?fref=ts.
I sandali sono bellissimi, mai visti di così belli...è sono stata felicissima quando mi hanno inviato un paio di sandali artigianali, presto vi scriverò il post a riguardo!!!

STAY TUNED...........

1 commento: